TAB LATERALE
icon_footer_FB
linkedin_footer
icona contatti tel
icona contatti simple
Instagram_footer
 
titolo

News

 
11/06/2018
Sinergia ha vinto la XVI edizione del Torneo di Calcio a 5 del Credito Cooperativo.
A Montecatini Terme, Sinergia ha avuto la meglio su Banca Cremasca e Mantovana per 7 a 5 in una finale combattuta fino all’ultimo istante.

Montecatini, 03/06/2018

Sinergia ha vinto la XVI edizione del Torneo di Calcio a 5 del Credito Cooperativo, organizzata a Montecatini Terme dal CRAL di Iccrea Banca, con il patrocinio di Federcasse e l’ospitalità di Vival Banca. La squadra della società del Credito Cooperativo che si occupa di operation e back office bancario ha avuto la meglio su Banca Cremasca e Mantovana per 7 a 5.

Con gli spalti gremiti al Centro Sportivo Renzo Brizzi, Sinergia ha vinto il torneo a conclusione di una “tre giorni” densa di partite, di atleti e di famiglie, in una finale giocata fino all’ultimo minuto e caratterizzata da continui ribaltamenti di risultato.

Al Torneo, dove sono stati oltre 200 gli incontri disputati (tra il torneo maschile e femminile), con 800 persone tra atleti e manager di squadra, Sinergia ha saputo prevalere sulle 60 compagini che hanno partecipato alla manifestazione.

“Siamo orgogliosi del successo della nostra ‘Sinergia’ – ha commentato il condirettore generale Alessandro Coloricchio che, insieme ai colleghi Giancarlo Arenghi e Omar Bosatelli, ha guidato la squadra dalla panchina – “i nostri ragazzi, si sono sempre ben comportati in questa competizione con educazione, cortesia, capacità di “fare e stare” in gruppo, simpatia e disponibilità!!

Quando si vince, bisogna innanzitutto aver fatto “squadra” e Sinergia lo ha dimostrato sul campo con forza, coraggio e sempre con rispetto degli avversari, riuscendo così a bissare il successo del 2015 ad Agropoli”.